Nuovo appuntamento con la fortuna, in Piemonte, grazie al SuperEnalotto: due fortunati giocatori hanno sfiorato il Jackpot e centrato il 5.

SuperEnalotto, altri due 5 

Nuovo appuntamento con la fortuna, in Piemonte, grazie al SuperEnalotto: due fortunati giocatori hanno sfiorato il Jackpot e centrato il 5,  ognuno si aggiudica oltre 47mila euro.

Le vincite

Le schedine vincenti sono state convalidate a Casale Monferrato (Alessandri, Tabaccheria Cazzaniga in via Roma 115) e Canelli (Asti, Bar Commercio in Viale Italia 1).

Il montepremi

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 108,5 milioni di euro, premio in palio più ricco in Europa e sesto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Salametto dolce ritirato dai supermercati Eurospin

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!