SuperEnalotto, Piemonte: a Torino centrato un 5 da 46mila euro. La schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi di via Asinari di Bernezzo 62.

SuperEnalotto, un altro 5

Piemonte ancora a segno con il SuperEnalotto: nel concorso di sabato sera un giocatore di Torino ha centrato un 5 da 46.254,55 euro. La schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi di via Asinari di Bernezzo 62. Insomma, un altro torinese è riuscito a vincere in questo gioco che fa sognare migliaia di italiani ad ogni estrazione.

Sognando il Jackpot

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 55,8 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Farmaco anti ulcera ritirato dalle farmacie

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!