SuperEnalotto, sfiorato il jackpot in Piemonte

5 da 13mila euro a Costigliole d’Asti (Provincia di Asti) e Felizzano (Provincia di Alessandria).

SuperEnalotto, sfiorato il jackpot in Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

SuperEnalotto, in due sfiorano il Jackpot record: 5 da 13mila euro a Costigliole d’Asti (Provincia di Asti) e Felizzano (Provincia di Alessandria).

SuperEnalotto, in due sfiorano il Jackpot

Doppietta di 5 da 13mila euro ciascuno al SuperEnalotto in Piemonte per l’ultimo appuntamento del gioco: il Jackpot record è stato solo sfiorato, le vincite di consolazione, riporta Agipronews, arrivano con delle schedine convalidate a Costigliole d’Asti (frazione Boglietto, Tabaccheria in via Canelli 75) e Felizzano (Alessandria, Tabaccheria Ghidella in via Paolo Ercole 8).

Quanto vale il 6?

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 149 milioni di euro, premio in palio più alto in Europa e terzo nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali