SuperEnalotto, tripletta di 5 da 23mila euro a Torino, Borgofranco d’Ivrea e Ceva. Il sei manca ormai dal gennaio 2011 in Piemonte.

SuperEnalotto, tripletta di 5 da 23mila euro

Il Jackpot record del SuperEnalotto è mancato solo per un numero, ma in Piemonte sono in tre ad andarci vicinissimo, sono tre i 5 da 23mila euro ciascuno realizzati nell’ultimo concorso. Le schedine vincenti sono state convalidate a Torino (Bar Spezzati in Corso Margherita 114), Borgofranco d’Ivrea (Torino, Caffè del Circolo in via Aosta 58) e Ceva (Cuneo, Tabaccheria Portici in via Marenco 75).

Il Jackpot

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 147,7 milioni di euro, è il premio più alto in Europa e il quarto nella storia del gioco, a un soffio dalla terza posizione occupata dai 147,8 milioni vinti a Bagnone ad agosto del 2009.

Il 6 manca da 8 anni

L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Leggi anche:  Addio al papà del residence I Cigni

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!