SuperEnalotto, vinti 72mila euro a Venaria Reale. In Piemonte ancora una volta si sfida il jackpot. Caccia al fortunato baciato dalla Dea Bendata.

SuperEnalotto, vinti 72mila euro in città

La fortuna si ferma ancora in Piemonte con il SuperEnalotto: nel concorso di sabato, a Venaria Reale, in provincia di Torino, è stato centrato un 5 da ben 72.932,44 euro. La schedina vincente è stata convalidata alla Tabaccheria Muià di via Don Sapino 11/B.

Caccia al fortunato

E ora tutti in città sono curiosi di sapere chi è il fortunato che è stato baciato dalla Dea Bendata. Al momento però non si hanno informazioni in merito.

Il Jackpot

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 97,5 milioni, al settimo posto tra premi di prima categoria più ricchi nella storia del gioco e primo in Europa. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Leggi anche:  Crema protettiva per la pelle dei neonati ritirata dalle farmacie

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!