SuperEnalotto, vinti oltre 52mila euro

Il Jackpot supera per la prima volta nella storia la soglia dei 200 milioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

L’ultimo 6 al Superenalotto è stato centrato a giugno 2018. Sfiorato il jackpot record ad Alessandria. Vinti oltre 52mila euro. Come riporta Il Giornale di Alessandria

52mila di euro

Il Jackpot del SuperEnalotto supera per la prima volta nella storia la soglia dei 200 milioni di euro: il premio di prima categoria vale ora 201,4 milioni, una cifra che ne fa al momento il premio più alto tra tutti i concorsi del mondo. Sono stati per vinti oltre 52mila euro.

Sfiorato il jackpot record ad Alessandria

Nel concorso di giovedì sera, però, un giocatore di Alessandria ha sfiorato il Jackpot record e centrato un 5 da 52.322,40 euro, riferisce Agipronews. La schedina vincente è stata convalidata alla Tabaccheria del corso di Canepa Marco, in Corso IV Novembre 50.

Leggi anche: SuperEnalotto, sfiorato il Jackpot: vinti 36mila euro

Lotteria Italia, Piemonte: nel 2017 vinti oltre 2,7 milioni

SuperEnalotto, tripletta di 5 da 23mila euro

Un anno “senza 6”

L’ultimo “6” risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali