Tanti Auguri Mamma: tra il 6 e il 13 maggio su 51 testate del nostro circuito le dediche di quasi 180mila alunni delle scuole primarie e dell’infanzia.

In arrivo una pioggia di… messaggi d’amore

Saranno pubblicate anche le foto inviate su www.tantiaugurimamma.it: per ognuna Netweek devolverà un euro in beneficenza.

Il 12 maggio sarà la festa della mamma e anche quest’anno ci sarà una pioggia di messaggi d’amore: quasi 180mila pubblicati su 51 testate del nostro circuito editoriale. Una vera valanga di «Ti voglio bene mamma!», «Mamma sei la più bella del mondo», «Mamma ti ringrazio per tutto quello che fai per me».

Tanti Auguri Mamma

Tra il 6 e il 13 maggio le mamme potranno leggere sul proprio giornale locale pensieri semplici, affettuosi e simpatici da parte dei propri figli grazie alla nostra ormai tradizionale iniziativa “Tanti Auguri Mamma”. Per sapere la data esatta di pubblicazione basta andare sul sito www.tantiaugurimamma.it. E non dimenticate di andare in edicola!

Leggi anche:  Bomba inesplosa: caos alla viabilità per la rimozione

Grande partecipazione anche per questa edizione, che ha coinvolto oltre 8.000 classi di quasi 1.800 scuole primarie e dell’infanzia in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana. Un risultato possibile grazie alla collaborazione delle scuole stesse e degli insegnanti, a cui va tutta la nostra gratitudine.

E come piccolo gesto di riconoscenza, ogni classe che ha partecipato a “Tanti Auguri Mamma” 2019 riceverà in dono da parte di Netweek risme di carta, pennarelli e pastelli a cera.