Tumori bambini come aiutarli

Tutto pronto per l'inaugurazione di domenica 26 novembre.

Tumori bambini come aiutarli
Pubblicato:
Aggiornato:

Tumori bambini, ecco come è possibili aiutarli.

Tumori bambini

Si rinnova dal 26 novembre al 24 dicembre  il tradizionale appuntamento con il Mercatino di Natale dell'Ugi, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Un appuntamento da non perdere per chi è alla ricerca di nuove idee per stupire amici e parenti con un dono originale e solidale.

L'inaugurazione

Dopo l'inaugurazione di domenica 26 novembre alle 16, il Mercatino di corso Unità d'Italia 70 a Torino, resterà aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 19. Un bel modo per aiutare i bambini malati comprando splendide idee regalo. Una splendida iniziativa che ottiene sempre un grande successo e che piace molto ai bambini.

Le proposte

Tante le proposte per grandi e piccini come oggettistica, bijoux realizzati a mano, biancheria per la casa, giocattoli e golosissimi cesti natalizi con specialità dolciarie ed enogastronomiche artigianali e locali. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle cure e dell'ospitalità offerte dall'associazione ai bambini malati di tumore ed alle loro famiglie. Inoltre sarà proposto anche per quest'anno il Panettone Solidale prodotto dalla Bonifanti di Pinerolo.

Seguici sui nostri canali