Ufficio lavoro resta in vigore l’orario temporaneo al Comune di Venaria.

Ufficio lavoro

Resta in vigore l’orario di apertura temporaneo per l’ufficio lavoro, presso il Comune di Venaria.  Da lunedì 26 febbraio, e fino a nuova comunicazione, infatti, lo sportello, in piazza Pettiti, sarà aperto al pubblico il lunedì e martedì dalle 14 alle 16 e dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 12.

Informazione

Il Comune di  Venaria sta cercando di dare la massima informazione rispetto a questo cambiamento, proprio per cercare di non creare troppi disagi ai cittadini. Un apposito link, infatti, è stato pubblicato anche sul sito istituzionale dell’Amministrazione. Sono diversi, infatti, gli utenti che utilizzano l’ufficio lavoro per avere informazioni su precise questioni.  L’orario temporaneo, comunque, è in vigore ormai da più di una settimana. L’auspicio, quindi, è che  la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile e, quindi, l’orario di apertura dello sportello tornei ad essere quello definitivo, in vigore da sempre prima delle modifiche effettuate.

Leggi anche:  Caso Comital le famiglie non hanno nemmeno più i soldi per fare la spesa

Aggiornamenti

Fino a nuove notizie, dunque, l’orario dello sportello Lavoro del Comune resterà quello attualmente in vigore. L’ingresso per poter chiedere informazioni sui diversi servizi o sulle opportunità  a disposizione sarà possibile fino a dieci minuti prima della chiusura stabilita.