Venaria perde il Villaggio di Babbo Natale: andrà a Milano

Molto probabilmente l'evento traslocherà a San Siro con una ruota panoramica.

Venaria perde il Villaggio di Babbo Natale: andrà a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Venaria perde il Villaggio di Babbo Natale: andrà a Milano.

Venaria perde il Villaggio di Babbo Natale

Si allunga l'elenco degli eventi che lasciano la Mole per il molto più accogliente Duomo. E' di poche ore fa, infatti, la notizia del trasloco del "Villaggio di Babbo Natale" che nel 2017 aveva attirato alla Reggia di Venaria quasi 100 mila visitatori.

Il blocco del Comune

Un anno fa, l'edizione 2018 era saltata causa di un contenzioso con il Comune guidato dal sindaco Roberto Falcone, del Movimento 5 Stelle, con tanto di annuncio polemico sui social: "Cari bambini, purtroppo quest'anno il Grinch con i suoi Uffici e i suoi burocrati mi ha tirato un bruttissimo scherzo. Non potrò venire a trovarvi alla Reggia di Venaria , ma sto già lavorando per incontrarvi a Natale 2019 nel mio nuovo, bellissimo, quartier generale".

Luci a San Siro

Stando alle prime indiscrezioni, il Villaggio di Babbo Natale traslocherà a San Siro accompagnato da una grande ruota panoramica. L'ennesima occasione persa per Torino, che già ha detto addio al Salone dell'Auto a vantaggio di Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali