Venaria Viva Estate il programma 2018.

Venaria Viva Estate

Con un cartellone di appuntamenti ricco, Venaria Viva Estate prosegue per tutto il mese di luglio e fino agli inizi di agosto con eventi di musica, danza e sport. I primi appuntamenti già a giugno come la cerimonia di premiazione degli atleti e delle A.S.D. di Venaria Reale che si sono distinti nella stagione sportiva 2017-2018, o il festival delle bande con il concerto della Società Filarmonica di Turriaco e del Corpo Musicale G. Verdi.

I prossimi eventi

Il grosso del programma di Venaria Viva Estate è in programma a luglio. Fra i prossimi eventi le dimostrazioni di tiro con l’arco, gratuite aperte a tutti grandi e piccini, a cura di A.S.D. Sentiero Selvaggio, il 13 luglio. Il 14 il tributo Dire Straits del gruppo musicale Golden Heart in piazza Vittorio Veneto, alle 21.30. Ci sarà anche uno Spettacolo di danza orientale “Life” a cura delle coreografe Paola Bernini e Giulia Francia, il 18 e il 31 luglio, anche questo in piazza Vittorio Veneto, ore 21; Ballando sotto le stelle il 16 luglio, il tributo a Vasco Rossi venerdì 27 luglio, lo spettacolo degli sbandieratori domenica 22 luglio.

Leggi anche:  Valzer di parroci don Teresio lascia Settimo

La chiusura

Venerdì 3 agosto il centro storico di Venaria sarà invece la location scelta per l’ultimo degli eventi inseriti nel cartellone di Viva Estate 2018. Musica jazz, blues e funky nello spettacolo per ricordare Pino del Nazionale, a cura dei commercianti di via Mensa. Inizio fissato per le ore 21.