Venerdì 17 maggio sciopero nazionale generale dei trasporti anche a Torino. E’ stato indetto dall’organizzazione sindacale Usb per 4 ore.

Sciopero dei trasporti

Domani, venerdì 17 maggio si svolgerà lo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Usb dei trasporti pubblici della durata di 4 ore.

Lo stop

Si fermeranno per quattro ore i mezzi urbani Gtt dalle 18 alle 22, mentre quelli extraurbani dalle 8 alle 12. Il personale Gtt restante sciopererà nelle ultime quattro ore della giornata lavorativa. La protesta è stata indetta – spiegano i sindacati di base – contro il piano industriale Gtt, per “la poca chiarezza e superficialità applicata alla gestione per l’assegnazione del nodo ferroviario Gtt al gruppo Trenitalia”, le discriminazioni dei lavoratori e la mancanza di assunzioni in officina.

Ztl annullata

Domani, venerdì 17 maggio, in relazione allo sciopero aziendale del trasporto pubblico locale indetto dalla Organizzazione Sindacale USB – Lavoro Privato, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

Leggi anche:  Estate 2019, il ritorno del grande caldo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!