Il Sottosegretario di Stato Sen. STEFANO CANDIANI ha fatto visita, lunedì 3 giugno, alla sede centrale del Comando Provinciale vigili del fuoco di Vercelli.

La visita del sottosegretario

Vigili del fuoco, il Sottosegretario di Stato Sen. STEFANO CANDIANI ha fatto visita, lo scorso lunedì alla sede centrale del Comando Provinciale vigili del fuoco di Vercelli. Ad attenderlo presso il COMANDO il Prefetto Michele Tortora, il Questore Sergio Molino, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Andrea Ronckey, Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Mario Palumbo, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Ing. Antonio La Malfa, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Giuseppe Carmine Calvelli, le organizzazioni sindacali e personale dei vigili del Fuoco e volontari.

Il saluto

Nella mattinata il sottosegretario ha salutato il picchetto d’onore, le squadre operative, gli amministrativi e tutto il personale in cortile, ha visitato le lapidi dei Caduti e ha avuto un’incontro con tutto il personale operativo e amministrativo del Comando nell’aula didattica durante il quale sono intervenute anche le OO.SS.

Leggi anche:  Linea Telecom: proseguono i lavori di ripristino

La sala  operativa

E ‘stata visitata la sala operativa e gli operatori presenti e in chiusura un saluto nel cortile.

Leggi anche: Incendi in Val Sesia, Vigili del Fuoco ancora al lavoro

Impianti antincendio, un congegno sempre più diffuso

Uomo ustionato per l’incendio della casa trasportato al Cto

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!