Violenza di genere un convegno per parlarne.

Violenza di genere

Una piaga che investe tutta la nostra società attuale. Il Partito Democratico di Venaria ha scelto di parlarne nel corso di un incontro organizzato per il prossimo 24 novembre. La serata prenderà il via alle 21 all’interno della biblioteca Tancredi Milone di via Verdi.

Ti amo da vivere

Questo il titolo della serata organizzata dai democratici della Reale. L’incontro si svolge quindi in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A partecipare saranno la consigliera comunale Rossana Schillaci, l’onorevole Francesca Bonomo, Roberto Poggi (Il cerchio degli uomini) e il gruppo delle donne democratiche di Venaria. Nel corso della serata, ancora, si terrà un’esibizione teatrale a cura di Sara Corbelletto e Raffaele Folino.

Un percorso iniziato a ottobre

Il progetto di Ti Amo da vivere ha preso il via con la diffusione di un questionario tra la cittadinanza. Una serie di domande che vertono sulla violenza di genere e che offriranno lo spunto della discussione del 24 sera. La risposta è stata forte. Infatti, ad oggi, 400 persone hanno compilato il questionario.

Leggi anche:  Festa dei Nocciolini, durante il mercato passa il camion della spazzatura E' POLEMICA