Visita Pastorale di Nosiglia prossimi appuntamenti.

Visita Pastorale

Prosegue la visita di Cesare Nosiglia  sul nostro territorio. Sono ancora molti gli appuntamenti che coinvolgeranno l’arcivescovo torinese. Tra Castiglione, Gassino e San Raffaele, le prossime giornate, dunque, saranno caratterizzate da un programma ancora pieno

Prossimi eventi

A Castiglione, sabato 17 marzo Nosiglia sarà presente all’oratorio parrocchiale. A partire dalle 17.30, infatti, l’Arcivescovo torinese incontrerà  i ragazzi cresimandi. Domenica 18, invece, alle 11.15 l’alto prelato torinese  celebrerà la messa  in parrocchia, assieme a don Martino Ferraris. Sarà un appuntamento molto importante, che coinvolgerà l’intera comunità castiglionese, che si sta preparando assieme a don Martino, nel migliore dei modi.

Altri momenti

Dopo la Pasqua, Nosiglia tornerà sul territorio venerdì 6 aprile. A San Raffaele, infatti, alle 18, incontrerà i gruppi caritativi dell’Unità Pastorale. Alle 21, invece, ci sarà l’incontro con i catechisti. Sabato 7 aprile, poi, a Gassino alle 10.30, ci sarà l’incontro con gli Amministratori, in sala consiliare. Sempre sabato, ma alle 15, a San Raffaele, ci sarà l’incontro con le famiglie. Domenica scorsa Nosiglia ha celebrato la messa principale a Gassino, assieme a don Carlo Fassino, nella parrocchia di San Pietro e Paolo, con una grande partecipazione da parte di tutta la comunità religiosa.

Leggi anche:  Canale pericoloso, i residenti disperati per le quasi cento vittime