Commenti Recenti

Ieri sono stata al concerto : Max è stato favoloso come sempre, ma l’organizzazione non era assolutamente adeguata ad accogliere le 5000 persone previste.

C’erano solo 2 stand per mangiare, di cui uno con una mini piastra. Alle 20h30 hanno SOSPESO la vendita del CIBO perché non erano sicuri che BASTASSE per tutti!! Menù a scelta tra pane fritto e acciughe oppure panino con salamella o würstel, quindi NULLA per i vegetariani. CODE CHILOMETRICHE, stand bianchi e anonimi perciò non si capiva quali fossero le code per la cassa, se nella coda che facevi distribuivano anche bibite, se prima si faceva lo scontrino.. dovevano chiaramente apporre dei cartelli sopra. La gente in coda era disorientata, tutti si lamentavano per la disorganizzazione e i tempi di attesa. Lo stand per la birra alla fine era soltanto uno e vi lascio immaginare la coda. Se uno fosse mai stato da solo, tra coda cassa, cibo e bibita, avrebbe passato lì tutto il tempo del concerto.
Le persone degli stand però sono state tutte molto gentili e disponibili.
Nel parco MANCAVANO CESTINI, io li ho cercati in giro per poi abbandonare il bicchiere nel prato, seppur la cosa non mi sia affatto piaciuta.
La sicurezza all’entrata controllava sommariamente. Bastava infilarsi gli oggetti nelle maniche della giacca per entrare indisturbati con qualsiasi oggetto.

A parte questo, godersi Max Gazzè il all’aperto nel parco è stato qualcosa di meraviglioso e lui ha dato il massimo come sempre. Diciamo che ha compensato alla grande le altre mancanze!

8 Settembre alle 12:18

Il colpo non sarebbe comunque arrivato alla casa perchè nel Poligono sono presenti ingenti misure di sicurezza proprio per scongiurare il pericolo di pallottole che superino il confine del Campo di Tiro. Gli abitanti possono stare tranquilli..

25 Agosto alle 21:59

ma se parla in slavo o una specie di slavo e lui non capisce, da cosa ha dedotto che è la madonna?
A me ad esempio la madonna appare tutte le sere, ma nuda pi una volta che abbiamo fatto l’amore, mi saluta dicendomi di non divulgare la notizia con nessuno
Le madonne non sono tutte uguali….

25 Agosto alle 19:51

buongiorno, sono Santomauro Carmela avrei molto piacere di lavorare in amazon dove posso mandare il cv?
grazie

23 Agosto alle 20:05

D’accordo più che giusto .

23 Agosto alle 08:14

Pienamente d’accordo con la direzione dell’ospedale , il crocefisso fa parte della nostra cultura .

23 Agosto alle 08:12

Sabato 10 agosto 2019 mi recavo al pronto soccorso di Chivasso alle 15:30 x un problema al ginocchio e sono stato in attesa 3 ore senza essere visitato in più il personale all’accettazione era al cellulare a farsi i fatti suoi io non ho parole alla fine me ne sono andato

11 Agosto alle 14:05

Che dire ? Siamo tutti sorpresi, sembrava gente per bene…

10 Agosto alle 18:44

Sono critico a proposito di questa soluzione. Temo sia inutile. Concordo con chi afferma che gli incidenti avvengano a semaforo verde, per la velocità e per lo spazio scarso per la svolta. Forse sarebbe meglio ricavare gli spazi per una rotonda. Non vorrei si volesse far vedere che si fa qualcosa , tanto per buttare un po’ di fumo negli occhi.

3 Agosto alle 13:43

SALVE COME FARE PER MANDARE IL CURRICULUM?

16 Luglio alle 16:51

Buongiorno vorrei candidarmi per il lavoro in Amazon come magazziniere carrellista, dove posso mandare il curriculum?

15 Luglio alle 19:05

Cun una mano lo Stato incassa i soldi con la vendita della sigarette e con l’altra firma la legge contro il fumo, a Me sembra un piccolo controsenso o no?

12 Luglio alle 21:30

Spero veramente che ci sia giustizia in queste graduatorie .anche noi gli anni scorsi domande ammesse ma non finanziate per mancanza di fondi. Sarebbe meglio dividere i fondi equamente per tutti gli aventi diritto .

10 Luglio alle 17:26

Assurdo pensare come ancora oggi ci siano casi come questi!! Stiamo in balia di una crisi da molti anni e cosa pensiamo a fare? A truffare la gente, che schifo!

Inviato dal sito techelp.altervista.org

9 Luglio alle 12:07

Salve sono Galasso luca il bassista che ha suonato nel gruppo Nonodiosi che rappresentava Dario Ghidini.Faccio i comimenti per il vostro servizio molto bello. Volevo chiedere se per cortesia avete del materiale che vi è avanzato che non avete sfruttato qualche foto che è stata scattata per tenerlo come ricordo Nel nostro gruppo in memoria del nostro amico da Righini io posso lasciarmi anche il mio numero del cellulare 3925223769 grazie ci terremo per fare una raccolta di tutto quello che é successo quella magnifica sera il mio numero é 3925223769

8 Luglio alle 00:23

Quasi sicuramente si trattera’ di un innocuo
biacco molto utile perché si nutre anche di topi

5 Luglio alle 20:01

Concordo al massimo con la pena della castrazione chimica per l’uomo reo di tentata violenza sessuale

1 Luglio alle 10:19

Questo bollino rosa con quale criterio è stato assegnato? Io ne avrei da dire su questo reparto, anzi con certi “dottori” ce ne da discutere per i loro metodi poco umani. Contattatemi e vi dirò!

28 Giugno alle 19:06

Vorrei poter parlare con qualcuno abito anche io in via Foglizzo 18 da 16 anni e da allora sono nelle stesse condizioni del sig

24 Giugno alle 18:14

Buona Sera,
Sono Motociclista da 30 anni.
Rispetto i limiti ed i semafori perchè in moto si rischia la vita.
Non Sono i punti ma la tua vita!!!

24 Giugno alle 01:22

Niente ti avrebbe fermato amico mio, la passione per la montagna era troppo forte e questa volta avversa…….la terra ti sia lieve, noi ti ricorderemo per sempre, come immagine professionale e come amico…ci hai dato tanto…..abbiamo perso tantissimo…….alla tua compagna vada il nostro abbraccio accorato…ricordandole che tu non sei scomparso, ma sei andato avanti e rimani vivo nel suo cuore…addio caro amico addio Lidio

22 Giugno alle 20:27

Dovrebbero ritirare la patente a vita e metterlo in galera per almeno un paio d’anni

22 Giugno alle 18:21

Era ora. Dietro il cantiere inoperoso della mEtro ne succedono di ogni…. V. U sempre assenti, discarica a cielo aperto, amiat non passa….schifo assolutamente da Calcutta. Però girano Maserati e super Audi…

20 Giugno alle 01:34

Buongiorno vorrei lavorare presso il vostro lidl di prossima apertura a settimo torinese.espetienza di 4 anni nella grande distribuzione.resto in attesa di riscontro e porgo Distinti saluti

13 Giugno alle 11:47