Commenti Recenti

Ho viaggiato con Ryanair la scorsa settimana A/R Breslavia-Bergamo.
All’andata tutto ok al ritorno ne ho viste di tutti i colori.Dopo l’imbarco priority si è scatenato l’inferno.Gente con trolley fuori misura,altri con vestiti a mano.Chi per far stare il proprio zaino nelle cappelliere ha dovuto svuotarlo in parte.Il prezzo base è ottimo e se non si vuole pagare di più si dovrebbero rispettare le regole giuste o sbagliate che siano.

5 novembre alle 09:51

… E per quelli come me che hanno viaggiato il 2 novembre pagando l’extra sul bagaglio a mano che gli succede, viene rimborsato da Ryanair?

4 novembre alle 22:50

ho prenotato un volo durante l’estate senza priority e senza bagaglio da stiva……il 1 dicembre è la data del volo…..non ho capito bene la questione del pagamento supplementare del bagaglio a mano…… gentilmente qualcuno può darmi un chiarimento? grazie

4 novembre alle 21:44

Ma chi aveva pagato il sovraprezzo per i biglietti dal 1 novembre in avanti avrà diritto ad un rimborso? e come funzionerà?

4 novembre alle 20:15

Se fossimo tutti un po’ più educati nel portare un trolley delle dimensioni consentite invece di portare in cabina zaini grandi come valigie… Io perso almente pago la priority da tempi non sospetti e comunque limito il bagaglio ad u. Solo trolley anche per rispetto degli altri
Poi é vero che se la compagnia fosse chiara e facesse pagare anvhd solo 5 euro in più sul biglietto imbacandomi il bagaglio al desk credl che saremmo tuuti più tranquilli… Le regole però devono essere chiare ne! Momento in cui si prenota il biglietto
Alla fine ricordiamoci che é cmq low cost qui di con tutte le aggiunte da
Pagare kl biglietto costa sempre molto ma molto meno di altre compagnie che low cost non sono

4 novembre alle 17:25

Continuare a guardare lo smartphone!

3 novembre alle 21:47

Anche a Crescentino i valori sono assolutamente fuori mercato e peraltro neanche supportati da dati tecnici. Il mercato è stagnante e se si chiede al comune di giustificare il prezzo la risposta e’: abbiamo bisogno di soldi.
Questo è furto. E nessun professionista è disponibile a contrastare il comune. Perchè? Non si chiede di non pagare , ma di pagare il giusto e soprattutto di avere dei dati che supportano i valori che pero’ non vengono forniti.

31 ottobre alle 16:36

Trovo questo “regolamento” ASSURDO!!!!
Per mantenere la città pulita sarebbe bene cominciare a multare coloro che buttano bottiglie, lattine, cartacce, ecc…
Che dire quando sei in giro con il tuo migliore amico a 4 zampe e devi scrutare ad ogni passo pezzi di pane, pizze, patatine,ossa di pollo,ecc…che a qualche persona distratta è inavvertitamente caduto e che incivilmente Non ha raccolto e buttato negli Appositi Cestini???? O peggio ancora ha Volutamente buttato a terra pensando forse di fare un favore a “regalare” cibo ai quadrupedi?
Il cibo e l’immondizia varia abbandonata per le strade del paese, non fanno altro che attirare insetti, formiche, topi e altri animali Portatori di Malattie Infettive!!!! Oltre ad essere indecorosi, maleodoranti e pericolosi per le persone che rischiano di scivolare, cadere e farsi male!!! E….per i cani di passaggio Non sono certo bocconi che possano far loro del bene, visto che non si tratta di cani randagi.
Se questo “regolamento” è stato fatto per fare “soldi” nelle casse del comune…..allora non ha senso la motivazione del cattivo odore e poi….non capisco perché non è valido nelle frazioni e vicino ai plessi scolastici……….se fosse vero che genera tutta questa “puzza” in questi posti non si dovrebbe sentire come in centro?!?!?!?!
Boh!!!!

31 ottobre alle 02:56

Buonasera, il sito è in inglese e non riesco a trovare il modulo da compilare.

29 ottobre alle 21:11

Secondo me la responsabilità è comunque del proprietario del cane

29 ottobre alle 15:36

E’ circa un mese che non riesco piu’ a trovarle dal mio tabaccaio…spero ritornino al piu’ presto sul mercato!

29 ottobre alle 03:28

Grazie! Non mi ero accorta del Vostro articolo. Siete stati molto gentili. Purtroppo nessuno si è risentito e mio figlio é tutt’ora senza bici e arrabbiato.
Ho scritto l’appello con tono sarcastico ma non è servito a far sentire “in colpa”.
Grazie comunque
Cordiali saluti
Manuela Livoni

28 ottobre alle 22:10

Buongiorno volevo sapere se avete bisogno di autisti di patate b per consegne

28 ottobre alle 15:25

Buongiorno,
Premetto che sono d’accordissimo sul mantenere le città pulite.
Vorrei però sottoporre una domanda ai creatori del regolamento di polizia urbana che entrerà in vigore il 31/10/2018
( Norma Comunale ).
Nel momento in cui andrò a diluire la pipì del mio cane con acqua ( perché sostanzialmente viene solo diluita e non rimossa ) e questa nel periodo invernale subirà un rapido processo di solidificazione detto più comunemente congelamento, qualora capitasse che un comune cittadino scivolasse malauguratamente sulla stessa e riportasse traumi, contusioni o nella peggiore delle ipotesi il decesso.
*CHI PAGA???*
*DI CHI È LA RESPONSABILITÀ?*

28 ottobre alle 10:14

Buongiorno
ho spedito la cartolina completa per l.invito a cena i primi di ottobre ma tuttora non o ricevuto nessuna comunicazione in merito
resto in attesa di un vostro gentile riscontro

28 ottobre alle 08:12

Buonasera è possibile avere un indirizzo email per mandare la candidatura per lavorare con voi

25 ottobre alle 17:34

Buongiorno,
Ho spedito due cartoline con il premio cinema a casa tua ma non ho ricevuto alcuna mail relativa ai premi.
Potete gentilmente fornirmi notizie in merito
Resto in attesa di un vostro riscontro
Cordiali saluti
Tabata Minotti

23 ottobre alle 09:38

buona sera
ho spedito la cartolina con 15 bollini ma tutt’ora non ho ricevuto nessuna vostra comunicazione.
Potete gentilmente fornirmi notizie in merito all’indirizzo mail che sottoscrivo
Nell’attesa ringrazio anticipatamente

21 ottobre alle 23:44
Da Do nascimento cristina su Trucca i defunti l'unica nel Chivassese

Salve
Sono cristina per caso lei fa dei corsi?

20 ottobre alle 18:21

Azione senza la quale l’Italia sarebbe sprofondata in un inferno criminale.
Grazie ai Carabinieri, precisi e costanti, agguerriti contro il crimine, presenti sul territorio, sempre.

20 ottobre alle 16:11

Buongiorno non so dove mandare cv per entrare A far parte del vostro organico lavorativo ,sia come autista patente B-C-CQC,sia come magazziniere .in attesa di una vostra risposta sia positiva che in negativo porgo distinti saluti grazie.

17 ottobre alle 13:22

purtroppo quello delle truffe tramite annunci ed inserzioni pubblicate nei mercatini della rete, è un problema diffuso che coinvolge tutti i siti, ovviamente quelli famosi come subito, ebay o bakeca sono i più esposti a questi rischi, però devo dire che anche i mercatini di annunci settoriali, come nel mio caso, il mercatino di www.Animandia.it che è dedicato ad una specifica nicchia del mercato che offre prodotti per animatori,artisti ed operatori dello spettacolo non è immune da rischi…credo che sul web Grandi o piccoli, settoriali o generici, purtroppo nessun sito di annunci è al sicuro da questa piaga dilagante e tutti, operatori e utenti, dobbiamo prestare massima attenzione, perchè le truffe sono di tutti i tipi e riguardano indistintamente tutti i settori, da quello delle vacanze o del lavoro, ai più generici come la vendita di prodotti vari, attrezzature,articoli di tutte le tipologie…I truffaldini si fanno sempre più scaltri,ne inventano sempre di nuove per non farsi beccare quindi… occhio ragazzi, diffidare sempre!

16 ottobre alle 17:44

salve sono un tabaccaio,vorrei sapere quando comincera’ la vendita delle yesmoke

16 ottobre alle 16:24
Da Nada M’naja su Lavazza assume a Torino

Salve, io sarei interessata.

16 ottobre alle 09:30

Sono un Torinese che ha i Cugini residenti a Rivalba Razione Orperio, Questo preambolo per sostenere che la Festa Patronale , unitamente alla manifestazione relativa al tartufo , ivi colto nei boschi adiacenti e nel quale contesto si possono ammirar i fuochi d’artificio. ormai retaggio dei tempi passati. La preghiera il Comune consiste nell’invito a conservarli quanto possibile, sono una particolarità interessante. Cordialmente

15 ottobre alle 17:32