Abbatte la centralina telefonica con l’auto. E’ successo questa mattina e l’incidente ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

 

Abbatte la centralina

Ha terminato la sua corsa sul marciapiede, abbattendo una centralina telefonica la Opel Corsa protagonista dell’incidente di questa mattina, a Santhià. E’ successo in corso Sant’Ignazio all’altezza del civico 36.

L’incidente

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti che dovranno capire le ragioni che hanno determinato l’impatto tra la Opel Corsa e una Citroën Picasso. La prima vettura ha perso il controllo finendo poi sul marciapiedi e scontrandosi contro la centralina.

I soccorsi

Sul posto, i soccorsi tra cui i Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e collaborato con gli altri enti intervenuti. Uno dei conducenti è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Rissa in centro nel novarese: ecco lo sconvolgente VIDEO

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!