Abiti falsi consegnati porta a porta maxi sequestro

L’uomo è stato denunciato.

Abiti falsi consegnati porta a porta maxi sequestro
Pubblicato:
Aggiornato:

Abiti falsi consegnati porta a porta. E' questa la truffa scoperta dalla Guardia di Finanzia di Torino.

Abiti falsi

Riforniva direttamente porta a porta i propri clienti di abiti di noti e ricercati marchi. E' questo quello che faceva l’uomo denunciato dalla Guardia di Finanza di Torino. Le Fiamme Gialle hanno anche sequestrato un centinaio di capi d’abbigliamento contraffatti.

L'operazione

I Finanzieri della Compagnia di Pinerolo, infatti, hanno fermato nei giorni scorsi S.M., quarantenne di origini marocchine mentre ora è residente nel Pinerolese. L'uomo era già noto alle Forze dell’Ordine per fatti analoghi, mentre, a bordo della sua auto, utilizzata per l’occorrenza come atelier e punto vendita, vendeva svariati capi di abbigliamento. C'erano giacche, maglioni, scarpe, felpe, riportanti noti marchi quali Colmar, K-way e Burberry. Tutti rigorosamente “tarocchi”. L’imprenditore è stato denunciato alla Procura della Repubblica torinese per ricettazione e contraffazione, la merce è stata invece sequestrata.

Lotta alla contraffazione

L’attività delle Fiamme Gialle, infatti, si inserisce nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta capillarmente sul territorio, a contrasto della contraffazione e a tutela dell’economia legale, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sul rispetto della legalità.

Seguici sui nostri canali