Addio al vigile gentile aveva lavorato in città

Il vigile, stimato e apprezzato da tutti, aveva lavorato anche sul nostro territorio nel periodo in cui la Polizia municipale faceva capo al Net.

Addio al vigile gentile aveva lavorato in città
Pubblicato:

Addio al vigile gentile aveva lavorato in città.

Addio al vigile

Si è spento dopo una malattia Enzo Russo. Il vigile gentile, stimato e apprezzato da tutti, aveva lavorato anche sul nostro territorio nel periodo in cui la Polizia municipale faceva capo al Net. Dopo lo scioglimento era tornato fisso a Caselle, diventando braccio destra del comandante Alessandro Teppa, anche lui ex comandante del corpo sanmaurese.

La malattia

Aveva soltanto 59 anni Enzo Russo. Da qualche settimana era ormai ricoverato all'ospedale Gradenigo di Torino. Si è spento ieri, lunedì 9 aprile. Lascia la sua compagna Marina. I funerali si terranno domani, mercoledì 11 aprile, alle 15, presso la chiesa di Santa Maria a Caselle. Sarà presente il comando, i colleghi di sempre e le autorità comunali.

I ricordi

Da San Mauro arrivano tanti ricordi del collega Enzo. Sono ancora commossi e scioccati gli agenti del comando locale che lo ricordano come un "grande uomo, una gran persona su tutti i fronti. Professionale e gentile".

Seguici sui nostri canali