Aggredisce controllori Gtt, arrestato

Il fatto è accaduto sulla linea 30 che collega Chieri a Torino. 

Aggredisce controllori Gtt, arrestato
Pubblicato:

Aggredisce controllori Gtt, l'uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante di Torino. Il fatto è accaduto sulla linea 30 che collega Chieri a Torino.

Aggredisce controllori Gtt

Mercoledì pomeriggio, tre controllori GTT stavano verificando i titoli di viaggio dei passeggeri sulla linea 30 che collega Chieri a Torino. Più o meno all’altezza del civico 77 di
corso Casale, hanno richiesto il documento di viaggio a un passeggero il quale ha detto loro di esserne sprovvisto. Per tale ragione, i tre controllori sono scesi dal mezzo per contestare la sanzione amministrativa al passeggero. Durante questa fase, dopo aver appreso che l’uomo aveva fornito false attestazioni sulla propria identità e minacciato i suoi interlocutori, il passeggero ha colpito con due pugni al torace uno dei controllori e si è dato alla fuga in direzione della Gran Madre.

Le ricerche

Gli agenti della Squadra Volante allertati di quanto accaduto, hanno iniziato le ricerche rintracciando l’aggressore all’inizio di corso Casale.

Arrestato

L’uomo, con precedenti di polizia a carico, è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per minacce e false attestazioni sull’identità personale. Il controllore, colpito, invece, è ricorso alla cure mediche ed è stato giudicato guaribile in tre giorni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali