Aggredisce e investe la figlia perchè vuole "vivere all'italiana"

L'uomo di origine, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e maltrattamenti.

Aggredisce e investe la figlia perchè vuole "vivere all'italiana"
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, venerdì 15 marzo, un uomo ha aggredito la figlia poi, è salito in auto e ha tentato di investirla. Il motivo? Perchè vuole essere indipendente e "vivere all'italiana".

Aggredisce e investe la figlia

Aggredisce e investe la figlia. E' accaduto ieri, venerdì 15  marzo, a Livorno Ferraris. L'uomo  è salito in macchina e ha provato a investire la figlia 20enne. La giovane è riuscita ad evitare lo scontro e ha una prognosi di pochi giorni.

L'uomo

L'uomo  di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e maltrattamenti.

La giovane

La ragazza non aveva mai indossato il velo e vuole essere indipendente. Si è infatti diplomata e cerca un lavoro. E' una giovane perfettamente integrata nella realtà di Livorno Ferraris dove vive con la famiglia.

Ieri

Ieri la giovane voleva andare a prendere il treno per andare a consegnare i curriculum, ma il papà non ha accettato la decisione e voleva accompagnarla in auto. Da qui è nata una discussione tra i due. Poi, la 20enne e scesa in strada e il papà l'ha inseguita e ha provato ad investirla. La giovane ha sbattuto la testa, ma è sempre stata cosciente. E' stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli, ma non ha riportato fratture o lesioni gravi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali