Aggredisce poliziotti con calci e pugni dopo aver minacciato una coppia

Il ragazzo è stato arrestato.

Aggredisce poliziotti con calci e pugni dopo aver minacciato una coppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredisce poliziotti con calci e pugni dopo aver minacciato una coppia. Paura per due coniugi torinesi  nel quartiere di Mirafiori a Torino.

Aggredisce poliziotti con calci e pugni

Attimo di paura per una coppia di coniugi residenti nel quartiere di Mirafiori a Torino. Un ragazzo di 25 anni, infatti, prima si è scagliato con veemenza contro la porta di casa e poi ha minacciato di spaccare i vetri delle finestre  se non lo avessero fatto entrare. Il ragazzo con veemenza  avrebbe preteso dalla coppia dei soldi.

La chiamata alle forze dell'ordine

All'interno del'appartamento i coniugi hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine, che in pochi minuti sono giunte  sul posto. Il ragazzo, però, non si è arreso. Anzi, ha continuato a divincolarsi cercando di far valere le sue ragioni, anche ai danni degli stessi agenti.

Calci e pugni

Il ragazzo è poi stato arrestato. Una volta arrivati gli agenti,  l'uomo si è scagliato anche contro di loro, colpendoli con calci e pugni. Ha, dunque, inveito contro gli uomini della Polizia sostenendo di non avere paura di tornare in carcere perché era già sottoposto all'obbligo di presentazione.

Seguici sui nostri canali