Alcol e droga al volante cinque persone denunciate

E' il risultato dell'attività di controllo stradale effettuato lo scorso weekend dai carabinieri.

Alcol e droga al volante cinque persone denunciate
Pubblicato:

Alcol e droga al volante cinque persone denunciate.

I controlli

Son cinque le persone complessivamente denunciate in seguito ai controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea, durante il weekend. E' infatti l'esito dell'attività stradale segnalato alla Procura eporediese.

Alcol e droga

Tre persone, di età compresa tra i 32 e i 62 anni, sono stati sottoposti a controllo con l’etilometro, evidenziando un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nei loro confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente di guida. Durante i controlli, poi, i carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Torino due 18enni ed un 17enne, trovati in possesso di tre dosi di marijuana.

Senza patenti e documenti

Inoltre, l'attività dei carabinieri sulle strade del canavese ha permesso di denunciare anche altre due persone. Infatti, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente un uomo di Castellamonte, già noto alle forze dell’ordine, che non si è fermato all’alt dei militari. Immediatamente raggiunto e bloccato, è risultato sorpreso sprovvisto di patente di guida perché revocata. E, infine, un’altra denuncia in stato di libertà è scattata nei confronti di un bosniaco che è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione. Dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso la Questura di Torino.

Seguici sui nostri canali