Alimenti mal conservati scoperti al mercato questa mattina, sabato 6 luglio, dagli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino.

Alimenti mal conservati scoperti al mercato

Questa mattina, sabato 6 luglio, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino, nei consueti controlli per contrastare le vendite abusive su area pubblica all’interno del mercato di piazza della Repubblica a Torino. I vigili, dunque, hanno effettuato sette rinvenimenti di merci deperibili fra i quali pesce essiccato, menta e prezzemolo. Non è la prima volta che gli agenti fanno questo tipo di scoperta in città.

Una donna vendeva alla fermata del bus

Inoltre sono stati effettuati 10 rinvenimenti di merci non deperibili vendute in forma ambulante da donne di nazionalità nigeriana  stazionanti alle fermate dei mezzi pubblici e che, alla vista degli Agenti, abbandonavano sul suolo pubblico delle borse contenenti, creme sbiancanti, balsami, unguenti, saponi e profumi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Sblocca-Cantieri, un convegno per il territorio

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!