Allarme furti strani segni sulle porte

Allarme furti strani segni sulle porte
Pubblicato:

E' allarme furti. Infatti ieri, venerdì 16 marzo sono stati ritrovati degli strani segni su una porta di casa. Il fatto è accaduto a Gassino.

Allarme furti

Cresce così la preoccupazione per l'allarme furti a Gassino. Ieri infatti, venerdì 16 marzo un'abitante di Gassino a segnalato di aver trovato una strano segno sulla porta della sua abitazione.

La reazione

La donna ha subito contattato i Carabinieri segnalando lo strano episodio. Ha inoltre invitato i suoi concittadini a tenere alta la guardia.

I casi precedenti

Nei mesi scorsi dei segni erano apparsi vicino ai campanelli di alcune abitazioni. In questo caso i fatti erano accaduti a Venaria, ma anche in altri paesi del Chivassese e del Vercellese. Anche il quel caso attraverso il passaparola si era potuto mettere i residenti dei paesi a conoscenza della situazione. Purtroppo infatti vicende come quelle segnalate dall'abitante di Gassino stanno diventando sempre più frequenti e preoccupano sempre di più. Per fortuna l'intervento delle forze dell'ordine e la collaborazione tra cittadini risultano vincenti contro questi crimini. E' importante inoltre segnalare episodi e movimenti sospetti alle forze dell'ordine in modo tale che possano partire le opportune operazioni di controllo. Spesso infatti le persone coinvolte in questi strani episodi, dopo aver scampato il pericolo, non segnalano la situazione e quindi non si ha la corretta visione della situazione sicurezza.

Seguici sui nostri canali