Allerta gialla, in arrivo grandine e trombe d'aria

A lanciare l'allarme è il Comune di Chivasso oggi, lunedì 8 luglio. 

Allerta gialla, in arrivo grandine e trombe d'aria
Pubblicato:

Allerta gialla, in arrivo grandine e trombe d'aria per domani, martedì 9 luglio 2019. A lanciare l'allarme è il Comune di Chivasso oggi, lunedì 8 luglio.

Allerta gialla

Allerta gialle per rischio idrogeologico e per temporali quello emesso dal Comune di Chivasso per la giornata di domani, martedì 9 luglio 2019.

Grandine e trombe d'aria

Il bollettino prevede precipitazioni di moderata intensità media (16-45 mm in 24 ore) con forti temporali (intensità massima superiore a 30 mm in 1 ora, media durata: 1 ora, fulminazioni molto frequenti, probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s e trombe d'aria). Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomeni di versante. Insomma, occorre prestare massima attenzione.

Il weekend

Nel weekend un fenomeno molto forte si è abbattuto sul Vercellese dove si sono registrati forti danni, tra cui alberi pericolanti e tetti abbattuti. Anche le auto sono state colpite.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali