Allerta gialla, in arrivo grandine e trombe d’aria per domani, martedì 9 luglio 2019. A lanciare l’allarme è il Comune di Chivasso oggi, lunedì 8 luglio.

Allerta gialla

Allerta gialle per rischio idrogeologico e per temporali quello emesso dal Comune di Chivasso per la giornata di domani, martedì 9 luglio 2019.

Grandine e trombe d’aria

Il bollettino prevede precipitazioni di moderata intensità media (16-45 mm in 24 ore) con forti temporali (intensità massima superiore a 30 mm in 1 ora, media durata: 1 ora, fulminazioni molto frequenti, probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s e trombe d’aria). Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomeni di versante. Insomma, occorre prestare massima attenzione.

Il weekend

Nel weekend un fenomeno molto forte si è abbattuto sul Vercellese dove si sono registrati forti danni, tra cui alberi pericolanti e tetti abbattuti. Anche le auto sono state colpite.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Lavoratori irregolari nella disco-pizzeria, lo staff era tutto in nero

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!