Ambulanza con ferito a bordo si ribalta dopo l’incidente che ha coinvolto anche una vettura. Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco.

Ambulanza con ferito a bordo si ribalta

Un grave incidente è accaduto questa mattina, giovedì 11 luglio 2019, in corso Unione Sovietica all’angolo con corso Giambone a Torino. Nell’incidente un’ambulanza, con un ferito a bordo, si è ribaltata a causa dell’impatto con l’altro mezzo.

La dinamica

Subito dopo lo scontro con la vettura, l’autoambulanza si è ribaltata con il ferito a bordo che è rimasto dunque bloccato. Per liberarlo si è dovuto attendere l’intervento dei soccorsi immediatamente chiamati.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato il paziente che era a bordo della ambulanza. Interventi anche i vigili urbani per regolare il traffico che è rimasto bloccato per molto tempo. Inoltre i civich stanno ricostruendo la dinamica del sinistro stradale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Emergenza calabroni, scoperti nel cimitero

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!