Ambulanza con ferito a bordo si ribalta dopo l'incidente

Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco. 

Ambulanza con ferito a bordo si ribalta dopo l'incidente
Pubblicato:

Ambulanza con ferito a bordo si ribalta dopo l'incidente che ha coinvolto anche una vettura. Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco.

Ambulanza con ferito a bordo si ribalta

Un grave incidente è accaduto questa mattina, giovedì 11 luglio 2019, in corso Unione Sovietica all'angolo con corso Giambone a Torino. Nell'incidente un'ambulanza, con un ferito a bordo, si è ribaltata a causa dell'impatto con l'altro mezzo.

La dinamica

Subito dopo lo scontro con la vettura, l'autoambulanza si è ribaltata con il ferito a bordo che è rimasto dunque bloccato. Per liberarlo si è dovuto attendere l'intervento dei soccorsi immediatamente chiamati.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato il paziente che era a bordo della ambulanza. Interventi anche i vigili urbani per regolare il traffico che è rimasto bloccato per molto tempo. Inoltre i civich stanno ricostruendo la dinamica del sinistro stradale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali