Annega mentre fa il bagno nel laghetto a Torino

La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 22.30.

Annega mentre fa il bagno nel laghetto a Torino
Pubblicato:

Annega mentre fa il bagno nel laghetto. Vittima dell'incidente accaduto ieri, sabato 13 luglio, è un ragazzo di 34 anni di origini rumene residente nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto a Torino.

Giovane annega

Un giovane di 34 anni annega nel lago Bechis a Torino. La vittima è un ragazzo di origine rumene residente nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto di Torino.

 I fatti

Il 34enne ieri sera, sabato 13 luglio, intorno alle 22.30 stava facendo il bagno nel laghetto quando è annegato. Potrebbe essere stato un malore improvviso ad aver causato l'annegamento.

L'allarme

La vittima era insieme agli amici e loro, hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare il lucchetto del cancello d'ingresso del laghetto visto che l'ingresso era vietato. Chiamati i sanitari del 118 che hanno travato il giovane in stato d'incoscienza. Ogni tentativo di rianimarlo è risultato inutile. Sul posto anche  i carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali