Anziano cade nel lago Maggiore. Le ricerche non hanno ancora dato alcun esito. Il fatto è accaduto nella mattinata di lunedì 16 settembre.

Anziano cade

Un anziano cade nelle acque del golfo di Laveno in provincia di Varese.  L’uomo residente a Verbania di 84 anni si trovava su un traghetto mentre è caduto in acqua. Non è chiaro al momento se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

I soccorsi

L’allarme è stato lanciato dai passeggeri del traghetto che hanno assistito alla scena. L’imbarcazione della Navigazione Lago Maggiore ha avviato la procedura di soccorso e poi hanno preso il via le ricerche anche ispezionando il fondale. Le ricerche sino ad ora non hanno portato ad alcun esito. Oggi, mercoledì 18 settembre le ricerche avverranno con un robot subacqueo in dotazione ai vigili del fuoco di Trento che raggiunge fino a 300 metri di profondità.

La denuncia

La figlia dell’uomo si è recata presso la stazione dei carabinieri di Verbania per presentare la denuncia di scomparsa. L’uomo si era allontanato da casa domenica e lunedì si era imbarcato sul traghetto.

Leggi anche:  Spacciano vicino alla chiesa, tre arrestati IL VIDEO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!