Anziano investito da un’auto morto dopo il trasporto in ospedale.

Anziano investito

E’ morto dopo il trasporto in ospedale l’anziano di 84 anni che, nella giornata di ieri, lunedì 29 aprile, a Torino, è stato investiito da una vettura mentre stava attraversando la strada. L’incidente  è avvenuto in Barriera di Milano, nei pressi di via Cherubini.

L’incidente

La vettura che ha investito l’uomo stava percorrendo la strada diretta verso  piazza Respighi. L’autista dell’auto si è immediatamente  fermato per prestare i primi soccorsi all’uomo e chiedere l’intervento della Croce Rossa. I volontari della Cri sono quindi giunti sul posto ed hanno provveduto a portare le prime cure del caso all’uomo.

I rilievi

Ad effettuare i rilievi del sinistro sono stati chiamati gli agenti della squadra infortunistica della Polizia municipale di Torino che, quindi, sono chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto in Barriera di Milano. Proprio per  svolgere questo compito nel migliore dei modi, gli agenti sono anche alla ricerca di testimoni.

Leggi anche:  Mamma e figlia gravi in ospedale dopo un incidente stradale

Il trasporto in ospedale

Il ferito è stato quindi prontamente trasportato al vicino ospedale Giovanni Bosco di Torino. Qui le sue condizioni di salute parevano essersi subito stabilizzate, ma poi con il passare di alcune ore sono peggiorate e l’uomo è deceduto.