Anziano morto in casa: lo trovano dopo una settimana

A lanciare l'allarme i vicini di casa insospettiti dall'odore nauseabondo che proveniva dall'appartamento.

Anziano morto in casa: lo trovano dopo una settimana
Pubblicato:

Un anziano è stato trovato senza vita nella sua casa di via Orvieto  a Torino. A dare l'allarme i vicini di casa dell'uomo insospettiti dall'odore nauseabondo che proveniva dall'appartamento.

Leggi anche: Anziano morto d'infarto trovato dopo 7 giorni

Anziano scappa da una struttura: trovato in un burrone

Anziano morto in casa

Un anziano morto in casa nella sua abitazione di via Orvieto a Torino. A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa preoccupati dall'odore che proveniva dall'appartamento dell'uomo. Si tratta di un uomo di 84 anni che viveva da solo.

L'intervento

Nel pomeriggio di oggi, sabato 2 marzo i vigili sono intervenuti nella palazzina in cui viveva l'anziano. Con l'aiuto di un'autocala i vigili del fuoco si sono introdotti nell'abitazione e hanno trovato l'uomo senza vita. Stando alle prime informazioni il decesso risalirebbe ad una settimana fa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il medio legale per le procedure di rito. Episodi come questo purtroppo non sono rari. Infatti, si tratta di un vero e proprio dramma della solitudine che ha coinvolto una persona anziana che viveva da sola.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali