Apple Store di Torino derubato arrestato il ladro

Apple Store di Torino derubato arrestato il ladro
Pubblicato:

Apple Store di Torino derubato arrestato il ladro.

Apple Store di Torino

Si è introdotto al primo piano dell'Apple Store di via Roma, in centro a Torino, e ha prelevato dagli scaffali una confezione di cuffie wireless del valore di circa 200 euro. Poi ha cercato di allontanarsi come se niente fosse. Quando, poco dopo però, ha visto una volante della Polizia avvicinarsi, ha tentato di disfarsi della confezione. Ma l'intuito del poliziotto a bordo della vettura ha permesso che il ladro non la facesse franca.

L'arresto

Ha tentato di uscire velocemente dal negozio, mentre alcuni addetti dell'Apple Store di Torino segnalavano alla centrale operativa della Questura il furto subito. L'uomo, un trentottenne già destinatario di un avviso orale del Questore di Torino e che è già sottoposto agli obblighi di firma, è stato arrestato per furto aggravato. Non si tratta del primo episodio avvenuto in negozi come quello dell'Apple Store di via Roma.

Chi è il ladro

L'uomo, 38enne residente a Torino, ha già a suo carico precedenti di Polizia. La sua incursione al primo piano del negozio della Apple del centro città gli è costata cara. E' quindi nuovamente finito nei guai per il furto delle cuffie wireless della nota marca tecnologica.

 

Seguici sui nostri canali