Apre la caccia, spari vicino alle case

Apre la caccia, spari vicino alle case
Pubblicato:
Apre la caccia tra le polemiche. Infatti, sono stati segnalati spari nei pressi delle abitazioni. Potrebbe interessarti anche: Gatti neri spariti usati riti del Solstizio

Apre la caccia

La caccia ha preso il via tra le polemiche. Come accade ultimamente infatti anche per la stagione venatoria 2018/2019 non sono mancate le diatribe su più fronti.
Una situazione accentuata dal fatto che, nei giorni scorsi, a Monteu da Po, alcuni cacciatori avrebbero sparato nei pressi delle abitazioni.

Il gesto

Un gesto questo che ha creato  preoccupazione tra gli abitanti della zona. Infatti, gli spari non sono di certo passati inosservati e l’episodio ha fatto eco per le vie del paese. Gli abitanti che hanno udito gli spari sono rimasti senza parole e impauriti. Infatti non avrebbero mai pensato che i cacciatori si spingessero così vicino alle abitazioni per cacciare.

Un cane colpito

Inoltre, sempre sul territorio collinare, un cane è stato colpito da dei colpi di fucile. Due situazioni queste che sono state pubblicamente denunciate. Ci si augura che i due episodi avvenuti nei giorni scorsi siano solo dei fatti isolati e che non si ripetano nel corso della stagione venatoria.
Seguici sui nostri canali