Armato di bastone segue fino in classe un ragazzo e lo picchia | VIDEO

Feriti quattro ragazzi.

Pubblicato:
Aggiornato:


Un ragazzo maggiorenne, armato di bastone, ha fatto irruzione in una classe della scuola superiore di Avigliana e ha picchiato uno studente.

Armato di bastone in classe

Armato di bastone segue fino in classe un ragazzo e lo picchiaTerrore in classe questa mattina ad Avigliana. Un ragazzo maggiorenne è entrato in una classe dell’Istituto superiore Galilei e ha picchiato con una mazza da hockey uno studente minorenne.

Quattro studenti feriti

Durante l’aggressione sono rimasti coinvolti altri quattro studenti che hanno però rifiutato le cure mediche. Si tratta di tre ragazzi e una ragazza fra i 14 e i 15 anni. L’aggressore si è verosimilmente vendicato per essere stato preso in giro qualche giorno fa da uno degli aggrediti.

La Fuga

Dopo l’aggressione il ragazzo, che non frequenta lo stesso istituto, è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avigliana che stanno ascoltando le testimonianze di studenti e professori.

Aggiornamento: Lite scoppiata a causa della musica

Sembra che la lite fra i due ragazzi sia scoppiata a causa di differenti gusti musicali. Secondo alcune prime indiscrezioni pare che l’aggressore componga musica rap.

Aggiornamento ore 13

Il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri con l’aiuto del padre ed è stato accompagnato presso la caserma dei carabinieri per essere interrogato.

 

Seguici sui nostri canali