Armato di coltello in stazione, fermato dalla Polfer

L'arma era occultata dentro uno zaino. I controlli hanno permesso di individuare anche un uomo, evaso.

Armato di coltello in stazione, fermato dalla Polfer
Pubblicato:

Armato di coltello in stazione, fermato dalla Polfer. L'arma era occultata dentro uno zaino. I controlli hanno permesso di individuare anche un uomo, evaso.

Armato di coltello

Si aggirava nella stazione Torino Porta Nuova, il ragazzo di 21 anni, fermato dagli agenti della Polfer nella notte di sabato scorso. Gli operatori, notandolo, si sono avvicinati a lui per un normale controllo, ma il cittadino, nigeriano, ha cominciato a dare segni di insofferenza e nervosismo, come se volesse nascondere qualcosa. Il ragazzo, infatti, all'interno del suo zaino stava occultando un coltello di grosse dimensioni.

La perquisizione

Durante la perquisizione dei poliziotti, è stata rinvenuta anche della ostanza stupefacente divisa in varie confezioni che, a ulteriori analisi presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, risultava essere marijuana, con un peso complessivo di quasi 9 grammi. Il giovane, inoltre, aveva a suo carico numerosi pregiudizi di polizia riguardanti lo spaccio di stupefacenti, il porto abusivo d’arma e violazioni del testo unico dell’immigrazione, è stato tratto in arresto.

Altri controlli in stazione

Ma i controlli, in questi giorni, proseguono da parte del personale Polfer negli scali ferroviari della città.
E' stato, infatti, denunciato un altro ragazzo, 22enne, trovato in possesso di 20 grammi di marijuana.
Sanzionato un uomo di 35 anni per detenzione di cocaina.
Infine, ieri, è stato individuato un uomo, sceso dal treno proveniente da Milano, evaso da una comunità terapeutica di Parma. Il ragazzo, già noto alle forze di Polizia, risultava avere precedenti per rapina e violenza sessuale commessi anche in ambito ferroviario. Essendo la misura ancora attiva, ed essendosi il soggetto dileguato già in precedenza, personale del Compartimento, come disposto dal Magistrato di Sorveglianza, l'ha riaccompagnato presso sua comunità.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali