Arrampicato sul balcone per spiare la sua ex, arrestato

L'uomo, in un primo momento, era stato scambiato per un ladro di appartamenti. 

Arrampicato sul balcone per spiare la sua ex, arrestato
Pubblicato:

Arrampicato sul balcone per spiare la sua ex, arrestato. L'uomo, in un primo momento, era stato scambiato per un ladro di appartamenti.

Arrampicato sul balcone per spiare

Ha rischiato un arresto per tentato furto, poiché sorpreso scavalcare la ringhiera di un balcone nel pressi di piazza Vittorio. Quando gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia stavano per mettergli le manette ai polsi, il ragazzo, 26 anni italiano, ha confessato tutto: voleva spiare la sua ex compagna.

Una storia di stalking

All'ammissione, i poliziotti hanno contattato la ragazza, ventenne. La giovane ha raccontato agli agenti una storia preoccupante, cominciata a gennaio quando lei ha lasciato l'uomo. L'ex fidanzato si è quindi accanito, cercando in tutti i modi di farle cambiare idea. Ha tentato anche alcune forme di manipolazione nei suoi confronti, compresa la minaccia di suicidio. Bloccato su tutte le piattaforme social (whatsapp, facebook, instagram) per il suo comportamento molesto, l'uomo ha continuato a mandarle mail, pur non ricevendo risposta, e cercato un contatto con la ragazza tramite i genitori di lei, letteralmente tempestati di messaggi.

L'arresto

La ragazza, quando è successo l'episodio, si trovava a pranzo dagli zii. Non si era accorta del fatto che il suo ex l'avesse seguita e si fosse arrampicato sul balcone di casa dei parenti. L’ex fidanzato molesto è stato arrestato per atti persecutori e violazione di domicilio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali