Arrestati 15 spacciatori, uno nascondeva la droga come caramelle

Due arresto anche per furto d'auto

Arrestati 15 spacciatori, uno nascondeva la droga come caramelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Due arresto anche per furto d'auto

TORINO - Il bilancio finale è di quindici arresti, tredici per spaccio di droga e il sequestro di 3 chili di droga, tra cocaina, eroina, hashish e marijuana, e due per furto di auto.  Resoconto, nelle ultime 72 ore, dell’operazione dei carabinieri di Oltre Dora, nel quartiere Barriera  Milano.

Tra gli arrestati un gabonese di 28 anni, abitante a Torino, ritenuto il referente principale per i tossicodipendenti e i piccoli spacciatori della zona. L’africano è stato bloccato dai militari, in corso Giulio Cesare, subito dopo aver consegnato una dose di cocaina a una donna di 49 anni.

Il gabonese  trasportava, in tasca e in bocca, 10 dosi di droga, tra eroina e cocaina,  confezionate come caramelle per evitare i controlli delle forze dell’ordine. Tra gli arrestati c’è anche un altro gabonese di 20 anni, abitante a Torino, arrestato subito dopo aver dato due caramelle di cocaina a un uomo 43 anni. L’acquirente si è  scoperto essere un detenuto ai domiciliari, evaso per acquistare la droga. Individuata anche una centrale di spaccio in via Balme, dove i militari hanno arrestato un marocchino di 30 anni, con 2,1 chili di hashish in panetti.

Seguici sui nostri canali