Arrestati due spacciatori: uno in strada, l'altro stava confezionando la droga

L'operazione del Commissariato di Barriera Milano di Torino. 

Arrestati due spacciatori: uno in strada, l'altro stava confezionando la droga
Pubblicato:

Arrestati due spacciatori: uno in strada, l'altro stava confezionando la droga. L'operazione del Commissariato di Barriera Milano di Torino.

Arrestati due spacciatori

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno controllato martedì scorso un cittadino straniero che, uscito da un portone di via Lombardore, alla vista della volante si dava alla fuga. Subito raggiunto, lo stesso, nonostante una violenta resistenza opposta al controllo, veniva fermato e trovato in possesso di 46 involucri termosaldati contenenti cocaina. I poliziotti, vedendo che l’uomo, un cittadino senegalese di 29 anni, aveva con se solo la chiave che consente l’apertura del
portone dello stabile nel quale vive, intuivano che il pusher avesse adottato il consueto stratagemma di uscire di casa senza portare con se le chiavi dell’alloggio ove, in genere, lasciano un connazionale con l’accordo che, in caso arrivi la Polizia, faccia sparire gettando nel wc l’eventuale stupefacente detenuto.

Un pusher stava preparando la droga

Gli agenti acquisivano informazioni sufficienti a individuare l’alloggio ove il pusher abita ed entravano all’interno, trovando un altro cittadino senegalese di 29 anni, irregolare sul t.n., che all’arrivo dei poliziotti cercava di ingoiare alcuni ovuli posti sul comodino della stanza da letto. Nasceva una vivace colluttazione con gli agenti, che riuscivano comunque a bloccarlo e a trarlo in arresto.

La scoperta

Veniva rinvenuto nell’appartamento materiale vario da taglio ed un bilancino di precisione, oltre alla somma in contanti di 1070 € e tre telefoni cellulari. I due  connazionali, che hanno moltissimi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a P.U.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali