Arrestati per aver sparato ad un uomo nel Mantovano

L'uomo ferito è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Arrestati per aver sparato ad un uomo nel Mantovano
Pubblicato:

Due giovani dominicani sono stati arrestati per aver ad un loro connazionale nel Mantovano. Sono stati fermati a Torino.

Due uomini arrestati

Due  giovani dominicani di 22 e 32 anni sono stati fermati a Torino e  portati nel carcere delle Vallette. Sono stati accusati di essere  gli autori di un agguato a un  giovane loro connazionale. Il fatto è accaduto giovedì 28 febbraio scorso a febbraio.

I fatti

La vittima aveva aperto la porta di casa di casa e i due hanno sparato  un colpo di pistola al petto.  L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Mantova, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Leggi anche: Sparano per gioco e colpiscono una donna alla tempia: nei guai due minorenni

Geometra ucciso con due colpi di pistola durante una perizia

L'accusa

Per i due l'accusa è di tentato omicidio, sequestro di persona e porto abusivo d'arma da fuoco. In merito all'agguato, è stata avanzata l'ipotesi del regolamento di conti tra bande rivali.
Da quanto si è appreso, i due sono stati fermati di notte a bordo di un'auto a Torino da una volante della polizia, durante un controllo.  I due sono pregiudicati  con precedenti per reati contro il patrimonio, armi e spaccio di stupefacenti, e le ricerche era state estese dai carabinieri in tutt'Italia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali