Arrestato super spacciatore del parco

Stesso parco, stessa panchina, stesso spaccio: arrestato due volte in un mese. Durante i controlli, i militari hanno trovato 18 dosi di cocaina e 10 grammi di crack.

Arrestato super spacciatore del parco
Pubblicato:

Arrestato super spacciatore del parco.

Arrestato super spacciatore

Stesso parco, stessa panchina, stesso spaccio: arrestato due volte in un mese. Lunedì scorso, i carabinieri della Stazione Torino San Salvario hanno riarrestato Moustapha Mbodji, 46 anni, per detenzione e spaccio di crack e cocaina. L'uomo è risultato essere clandestino sul territorio nazionale.

Pusher del Valentino

Spacciatore abituale nel parco del Valentino, era già stato fermato diverse volte dai carabinieri. Moustapha era stato arrestato, sempre all’interno del Parco del Valentino, l’ultima volta lo scorso 9 febbraio. Lunedì scorso, il pusher ha nascosto la droga (18 dosi di cocaina e 10 grammi di crack) sotto una panchina che si affaccia su corso Massimo D’Azeglio, ma questa volta Moustapha ha cambiato strategia per le sue consegne.

L'arresto

A tradirlo infatti, il cambio di modalità che adottava abitualmente per effettuare le consegne. Infatti, è andato a piedi in via Valperga Caluso mentre parlava al telefono con un acquirente. È salito sul 16 ed è sceso in corso Marconi. Ha incontrato il tossicodipendente e con lui è salito sul tram 9. I carabinieri, che hanno sempre seguito entrambi e non hanno perso di vista il sacchetto nascosto dal pusher vicino alla sua “panchina di Moustapha”, hanno deciso di intervenire e di fermare la coppia. Il cliente, Antonio di 30 anni, ha ammesso di essere un acquirente abituale di Moustapha, diventato per lui e per decine di altri tossicodipendenti della zona un punto di riferimento per la qualità della merce e per sua disponibilità h24.

Seguici sui nostri canali