Arrestato tre volte in una settimana: è il ladro di liquori

L'uomo, tuttavia, non era la prima volta che si rendeva autore di simili episodi.

Arrestato tre volte in una settimana: è il ladro di liquori
Pubblicato:

Arrestato tre volte in una settimana: è il ladro di liquori.

Ladro di liquori

Probabilmente si tratta di un commerciante in nero di prodotti alcolici. L'uomo arrestato per ben tre volte in una settimana è un cittadino italiano di 67 anni, sorpreso a rubare bevande alcoliche in diversi supermercati della città.

La vicenda

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato a fermare l'uomo, nella giornata di lunedì 23 luglio, intento a rubare bottiglia di Amaro Lucano, Jack Daniel’s, Ballantines, Sheridan, Bicerin, al supermercato Carrefour di corso Turati. Il bottino ammontava a circa 100 euro. I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno scoperto che l'uomo era protagonista di altri numerosissimi episodi analoghi.

Non era la prima volta

L'uomo, tuttavia, non era la prima volta che si rendeva autore di simili episodi. Infatti, nei giorni scorsi, precisamente il 16 e il 20 luglio, era già stato preso con le mani nel sacco all’Auchan di corso Romania. In quelle circostanze era stato tratto in arresto da personale della Squadra Volante.

I precedenti

Nel periodo che va da ottobre 2017 a febbraio 2018, risultano a suo carico 5 denunce e un arresto per furti di alcolici. Nel periodo che va da marzo a fine giugno 2018, l’uomo ha scontato un periodo di reclusione in relazione ad un vecchio procedimento penale per furto. Purtroppo, la sua attività delinquenziale è ripresa a pieno ritmo pochissimo tempo dopo la scarcerazione: per lui si sono nuovamente aperte le porte del Lo Russo Cotugno, in considerazione anche della sua recidività, per tentato furto aggravato.  

Commenti
Alex

Legge italiana...che arrestato?!! MAI ARRESTATO e lui continua, se lo avessero arrestato una volta non avrebbe più rubsto

Seguici sui nostri canali