Arrestato uno dei due trapper colpevoli di rapina e aggressione

I fans volevano fare un selfie e avere un autografo.

Arrestato uno dei due trapper colpevoli di rapina e aggressione
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato rintracciato a Novara uno dei due trapper colpevoli di rapina e aggressione a Roma. Come riporta http://novaraoggi

Arrestato a Novara uno dei due trapper colpevoli di rapina e aggressione nei confronti di fans che chiedevano selfie e autografi

E’ stato fermato a Novara Gianmarco Fagà, in arte Traffik, dai carabinieri della locale stazione nei giorni scorsi. Il giovane musicista, 23 anni, assieme a Gallagher, altro trapper (al secolo Gabriele Magi, 25 anni), si sarebbe reso colpevole di rapina e aggressione. E’ successo il 3 febbraio alla stazione Termini: i due erano stati riconosciuti per strada da un gruppo di loro fans (4 ragazzi tra cui un minorenne), che li avrebbe avvicinati per chiedere loro selfie e  autografi. Ma i loro idoli li hanno aggrediti e rapinati. I due ora sono agli arresti domiciliari: nel corso dell’aggressione sarebbe stato coinvolto anche un cittadino del Bangladesh, mentre aspettava il bus. E’ stato riempito di calci e pugni, e nel tentativo di fuggire è stato investito da un’auto. I ragazzi sarebbero riusciti a fuggire a piedi, ma i due musicisti li avrebbero inseguiti anche con dei tirapugni.

Le indagini

Le indagini dei carabinieri della stazione romana di Macao hanno permesso di risalire ai colpevoli in modo inequivocabile, tramite il riconoscimento fotografico delle vittime e anche del cittadino bengalese. Magi-Gallagher è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri nel quartiere romano dei Parioli, mentre Traffic-Fagà è stato fermato a Novara in stazione, mentre si recava in Svizzera per una data.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali