Nuovi atti vandalici a scuola Lessona, il sindaco Roberto Falcone di Venaria Reale spiega: “Questi idioti pagheranno”.

Atti vandalici a scuola

Nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019 la scuola Lessona di Venaria Reale è stata colpita pesantemente da un atto vandalico.

Le parole del sindaco

«Questa è la situazione in cui abbiamo trovato oggi molti locali della Lessona succursale: a occhio e croce sono 10mila euro di danni che toccherà prendere dalle casse del comune per i ripristini, pulizie, Lim danneggiate, finestre spaccate ecc… Soldi che appartengono a tutti i venariesi, compresi i genitori dei vandali che hanno devastato i locali di una scuola e compresi i vandali: idioti del terzo millennio che probabilmente si vanteranno con gli amici. Non ci sono parole.  Ai ragazzi che invece hanno a cuore la propria scuola e che siano a conoscenza di qualcosa dico che la mia porta è sempre aperta, anche riservatamente, per far pagare chi ha fatto questo danno alla Città».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Parabrezza spaccato da un metallo in tangenziale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!