Auto attraverso con il rosso, a bordo 4 adulti e 3 bimbi. Per l’automobilista una maxi multa e meno 8 punti dalla patente di guida.

Auto attraverso con il rosso

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 7 e lunedì 8 aprile, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di polizia stradale sulle strade dei quartieri Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Aurora.  Subito dopo la mezzanotte gli agenti notavano, all’incrocio di via Lauro Rossi con la via Cigna, il conducente di una autovettura Alfa Romeo 147, con i dispositivi di illuminazione posteriori non funzionanti,  che attraversava il crocevia con il semaforo rosso.

A bordo troppe persone

L’auto è stata fatta fermare e durante il controllo emergeva che, a bordo della stessa che poteva trasportare conducente e 4 passeggeri, vi erano sette persone quattro adulti e tre bambini; il conducente è stato sanzionato per un totale di circa 500 euro, con decurtazione di  8 punti.

altri controlli

Sono state 110  le violazioni accertate e contestate dai vigili urbani (semaforo rosso, velocità pericolosa, uso del telefonino alla guida, mancato uso delle cinture di sicurezza, revisione scaduta…). Inoltre una patente ritirata perchè scaduta.

Leggi anche:  Si addestrava per fare attentati: arrestato 18enne

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!