Auto attraverso con il rosso, a bordo 4 adulti e 3 bimbi. Per l’automobilista una maxi multa e meno 8 punti dalla patente di guida.

Auto attraverso con il rosso

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 7 e lunedì 8 aprile, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di polizia stradale sulle strade dei quartieri Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Aurora.  Subito dopo la mezzanotte gli agenti notavano, all’incrocio di via Lauro Rossi con la via Cigna, il conducente di una autovettura Alfa Romeo 147, con i dispositivi di illuminazione posteriori non funzionanti,  che attraversava il crocevia con il semaforo rosso.

A bordo troppe persone

L’auto è stata fatta fermare e durante il controllo emergeva che, a bordo della stessa che poteva trasportare conducente e 4 passeggeri, vi erano sette persone quattro adulti e tre bambini; il conducente è stato sanzionato per un totale di circa 500 euro, con decurtazione di  8 punti.

altri controlli

Sono state 110  le violazioni accertate e contestate dai vigili urbani (semaforo rosso, velocità pericolosa, uso del telefonino alla guida, mancato uso delle cinture di sicurezza, revisione scaduta…). Inoltre una patente ritirata perchè scaduta.

Leggi anche:  Identificato il giovane di Cavagnolo trovato morto

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!