Auto brucia in autostrada, i soccorsi dei vigili del fuoco

I soccorsi tempestivi da parte dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vercelli hanno scongiurato conseguenze più gravi.

Auto brucia in autostrada, i soccorsi dei vigili del fuoco
Pubblicato:

Auto brucia in autostrada. Una coupé Bmw ha preso fuoco mentre percorreva l'autostrada A26.

Auto brucia in autostrada

Attimi di apprensione e di paura nella mattinata di oggi, giovedì 15 agosto, lungo la carreggiata dell'autostrada A26, all'altezza del raccordo con la D36 nel Comune di Stroppiana. L'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vercelli si è reso necessario dopo l'allarme lanciato nella tarda mattinata a seguito dell'incendio di un'autovettura che percorreva l'autostrada. L'episodio si è verificato intorno alle 11,30 e l'intervento è stato ormai concluso positivamente.

L'auto in fiamme

I Vigili del fuoco intervenuti sul posto si sono prodigati immediatamente per domare le fiamme che avevano avvolto una coupé Bmw, modello 420 Gran Coupé, che percorreva la strada. Per fortuna, già dal principio di incendio, il conducente dell'auto aveva fermato la corsa del veicolo e gli occupanti dell'auto erano riusciti ad abbandonare il veicolo prima che le fiamme si propagassero al resto dell'autovettura. L'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco del Comando provinciale ha permesso non solo di poter evitare ulteriori conseguenze, ma anche di ripristinare nel più breve tempo possibile la viabilità lungo il tratto stradale. Inoltre, nell'incidente, non sono stati registrati feriti.

Tanti interventi in Piemonte

I Vigili del fuoco dell'intera Regione Piemonte stanno garantendo, dalle prime ore di questa giornata di Ferragosto 2019, una presenza capillare finalizzata ad assicurare la massima sicurezza e la migliore assistenza su tutto il territorio regionale. Nella provincia di Torino, ancora, gli operatori del comando provinciale di competenza stanno lavorando duramente per rispondere a tutte le emergenze che si stanno registrando sul territorio.

 

Seguici sui nostri canali