Auto contro ambulanza oggi, domenica 10 novembre 2019, all’incrocio tra corso Grosseto e strada Altessana a Torino. Sei le persone coinvolte nel sinistro.

Auto contro ambulanza

Quest’oggi, domenica 10 novembre 2019 si è verificato un incidente all’incrocio tra corso Grosseto e strada Altessano. Nel sinistro sono rimaste coinvolte un’auto e un’ambulanza. Fortunatamente, a bordo di quest’ultima, non c’era nessun paziente.

I soccorsi

Sul posto l’ambulanza medicalizzata del 118 e altri mezzi a sostegno. I feriti sono sei, due dell’equipaggio dell’ambulanza (era un mezzo di base) e quattro sull’auto. Il codice giallo, il passeggero rimasto incastrato, è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Gli altri, tutti codici verdi, sono stati distribuiti negli ospedali Martini e San Giovanni Bosco di Torino. Sono intervenuti anche i vigili della città di Torino e i vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!