Auto contro bici, morto un 58enne

L'incidente a Torino domenica 16 dicembre.

Auto contro bici, morto un 58enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro bici, morto un 58enne. L'incidente  è accaduto ieri, domenica 16 dicembre 2018 alle 21.40 in via Reiss Romoli a Torino.

Auto contro bici

Alle 21.40 circa di oggi, domenica 16 dicembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale gravissimo in via Reiss Romoli. Una Audi A3 percorreva via Reiss Romoli da corso Vercelli verso strada Aeroporto e collideva, all'altezza del civico 200, con una bicicletta.

Morta un uomo

Il conducente si fermava a prestare soccorso ma, purtroppo, il ciclista ha perso la vita sul posto. Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena di 58 anni. Alla guida dell'Audi invece un cittadino di nazionalità egiziana.

I soccorsi

Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, sopraggiunti per i rilievi. Gtt, a causa dell'incidente, è stata costretta dalle 22, a deviare il percorso della linea 62 in entrambe le direzioni, stante la chiusura della strada.  Sulla dinamica l'automobilista è solo in grado di ricordare che si è trovato improvvisamente il velocipede contro le strutture anteriori del veicolo, senza averlo visto. Si ricercano testimoni (tel. 01101125610).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali