Auto contro furgone, tre feriti e traffico in tilt

I rilievi sono stati a cura della polizia locale.

Auto contro furgone, tre feriti e traffico in tilt
Pubblicato:

Auto contro furgone, tre feriti e traffico in tilt. L'incidente è avvenuto in corso Grosseto a Torino

Auto contro furgone

Tre persone ferite, per fortuna in maniera non grave,  in un incidente che è avvenuto oggi, venerdì 27 luglio, a Torino, nei pressi di corso Grosseto. Gravi conseguenze per il traffico, che è andato letteralmente in tilt. Anche perché proprio nei pressi del luogo dell'incidente è in corso il cantiere per la sopraelevata.

L'impatto

Lo scontro ha coinvolto una Fiat Stilo ed un furgoncino. L'auto avrebbe percorso contromano via Chiesa, per poi scontrarsi contro il furgoncino, che stava percorrendo il controviale di corso Grosseto, verso piazza Rebaudengo.

I rilievi

Sul luogo dell'incidente sono giunti i Vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Questi hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso, per stabilire come è avvenuto l'impatto tra i due mezzi. A causa dell'incidente è stata danneggiata anche la centralina dell'impianto semaforico che si trova nei pressi. il traffico è dunque tornato ad essere regolare al termine degli interventi delle Forze dell'ordine, che ha fatto i rilievi, e dopo l'intervento dei volontari del soccorso, che hanno dunque provveduto a prestare le cure del caso alle persone ferite.

Seguici sui nostri canali