Auto contro moto centauro ferito ECCO CHI E'

L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro moto. Ieri, mercoledì 28 marzo un grave incidente stradale ha visto coinvolto il gassinese Matteo Scalafiotti, classe 1996. Il giovane ha raggiunto l'ospedale in codice giallo.

Auto contro moto

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 marzo, a Casalborgone. Lo schianto ha coinvolto una motocicletta Honda Dominator che, secondo le prime ricostruzioni ha impattato contro una Mercedes Classe A. Lo schianto è avvenuto nel tratto urbano della strada provinciale 458 che collega i comuni della collina. Sul posto, dopo l'incidente, sono accorsi in strada gli automobilisti e i residenti che sono stati attirati dal boato dello schianto.

Gravissimo incidente moto contro auto in collina un ferito LE FOTO

Il ferito

Alla guida della Honda Dominator c'era Matteo Scalafiotti. Classe 1996 e residente a Gassino Torinese è stato trasportato con l'ambulanza in codice giallo all'ospedale dopo che i sanitari hanno prestato le prime cure sul luogo dell'incidente. Alla guida dell'auto, invece, Reginaldo Palazzoni del 1937.

I soccorsi

Sul posto, allertati dai testimoni, sono intervenuti i sanitari del 118 della Croce Rossa di Chivasso, quelli del gruppo volontari Gva di Verolengo, insieme ai carabinieri di Cavagnolo e Casalborgone. Sul posto, poco distante,  atterrato anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino.

Seguici sui nostri canali