Auto contro moto centauro in prognosi riservata

E' accaduto in via Fea a Torino.

Auto contro moto centauro in prognosi riservata
Pubblicato:

Auto contro moto. Centauro in prognosi riservata. Ieri, giovedì 29 marzo la polizia municipale è intervenuta in un incidente stradale che si è verificato in via Orbetello all'angolo con via Fea.

Centauro in prognosi riservata

E' dunque in prognosi riservata il giovane che si trovava in sella alla sua Bmw 120 ieri, giovedì 29 marzo, e coinvolto in un grave incidente in via Orbetello all'angolo con via Fea. L'uomo è stato preso in carico dai sanitari del San Giovanni Bosco di Torino.

L'incidente

Alle 13.40 circa di ieri, giovedì 29 marzo, a Torino, infatti, si è verificato un grave sinistro stradale in via Orbetello all'angolo con via Fea. Un'Alfa Romeo 147 che percorreva via Orbetello verso via Chiesa della Salute si è scontrata con una BMW 120 che percorreva via Fea in direzione corso Grosseto. In conseguenza dell’urto la BMW, ormai priva di controllo, ha urtato due autovetture in sosta vicino l’intersezione.

Il ferito

Alla guida della moto un venticinquenne di nazionalità rumena che, appunto, è stato trasportato presso l’ospedale “San Giovanni Bosco”. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile.

Seguici sui nostri canali